Sunshine at Midnight

Led Zeppelin - Your Time Is Gonna Come

Quando avremo dimostrato a tutti,
amore mio, che il nostro è un sano
rapporto, potremo tornare a quei
meriggi di passione e bocca mia

sulle tue labbra che si toglie ogni
sorta di sete dal cuore. Morde alla
gola star lontano dai nostri seriali
incontri serali, baci fin da piccoli.

Faceva girare lo sguardo alla gente
lo stapparli d’accendino. Eri fresca
ma quanto male c’è in giro, amore

mio. Leccarti la pancia coi nefroni
a mare io non lo scordo, i sudori
biondi lungo il tuo collo, 33 Peroni.

Alla salute di tutto quello che ho perduto
Rispondi

